MODULO DI SCARICO DI RESPONSABILITA'

io sottoscritto Dichiaro :

 

1. di essere in condizioni psicofisiche idonee per la supervisione dei minori a me assegnati

2. di non aver assunto e di non assumere nelle 48 ore precedenti la giornata odierna sostanze stupefacenti e/o psicotrope, di non essere sotto l'effeto di farmaci e di non aver ecceduto nel consumo di bevande alcoliche e cibo.

3. di essere a conoscenza dei rischi, prevedibili ed imprevedibil, conessi alla pratica di supervisore pur non potendosi considerare tale una responsabilità potenzialmente pericolosa.

DICHIARO INOLTRE

4. di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabiltà riguardo la mia persona e le persone da me invitate o sotto la mia supervisione  per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose,e/o animali) a causa di un comportamento mio o di terzi sotto la mia responsabilità non conforme alle norme.

5. per me, nonché per i miei eredi e/o aventi causa, di sollevare l'Anello di Re Salomone snc, i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa, da ogni responsabiltà per lesioni, morte e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi) dovesse derivare alle persone alle cose o agli animali in occasione ed a causa della mia disattenzione .

6. di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il signifcato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Capisco e condivido pienamente gli  scopi di queste norme stabilte per la mia sicurezza e che non rispettarle può porre sia me che le persone maggiori o minori sotto la mia responsabilità  in una situazione di pericolo. Agli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civle, dichiaro di approvare specifcatamente i punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 della presente scrittura.

L'Anello di Re Salomone