Regolamento feste di compleanno



1.E' vietato arrivare con la macchina fino al cancello della fattoria, bisogna fermarsi al parcheggio sito nella via ,prima del civico 100/9, sul lato sinistro (segnalato con apposito cartello che ne indica l' ubicazione ).

2. E' vietato lasciare incustoditi i bambini all' interno della fattoria, ci deve essere sempre un adulto a supervisionarli che sarà il diretto ed unico responsabile dell' incolumità dei bambini .
Nel caso in cui non ci fosse nessun adulto con loro non sarà possibile farli entrare nella zona del parco animali/aree giochi.

3. E' vietato dare da mangiare agli animali qualsiasi cibo.

4. E' vietato introdursi all' interno dei recinti o delle aree private o far uscire gli animali dai loro recinti.

5. E' vietato introdurre palloncini e cibo nell' area degli animali/parco giochi.

6. Per prenotare uno spazio festa è obbligatorio procedere con la compilazione del modulo e con il versamento dell' acconto.

7. Il modulo di prenotazione feste va inviato compilato in ogni sua parte.

8. In caso di disdetta e/o rinvio di una festa essa andrà comunicata entro e non oltre 7 gg prima della data della festa tramite e-mail a info@lanellodiresalomone.net (l'acconto versato verrà trasformato in un buono valido 1 anno)

9. Nel caso in cui la festa non venga disdetta e/o rinviata nei tempi previsti l'acconto versato non sarà restituito e non verrà trasformato in un buono in quanto si è tenuto occupato il posto.

10. In caso di rinvio la nuova data per la festa potrà essere fissata secondo disponibilità della fattoria, entro e non oltre tre mesi dal versamento dell' acconto e potrà essere rimandata al massimo per una volta.

11. Lo chalet di legno può essere utilizzato solo in caso di pioggia o nel periodo invernale su richiesta (il riscaldamento segue le direttive nazionali)

12. L'ingresso in fattoria può essere anticipato di 30 minuti solo per gli addetti all' allestimento e non anche per gli ospiti.

13. Bisogna liberare l'area entro e non oltre l' orario segnato per la festa.

14. L'utilizzo del posto frigo è riservato esclusivamente alla torta di compleanno e non alle bevande.

15. E' vietato introdurre cani o altri animali all' interno della fattoria.

16. In caso di danni alle strutture verrà addebitato l' importo pari al danno sul conto della festa.

17. E' vietato portare palloncini o tubi con dentro stelle filanti, coriandoli e varie.

18. Non è possibile portare addobbi, cibo, bevande o tutto ciò relativo alla festa prima del consentito ( si può portare il tutto 30 minuti prima dell'inizio della festa )

19. In caso di pioggia la prima festa in ordine di prenotazione avrà diritto a scegliere se confermarla e adottare il programma sostitutivo (quindi lo svolgimento della festa all'interno della casetta con laboratorio a scelta) oppure rimandarla a data da destinarsi (in base alla disponibilità della fattoria) Tutte le altre feste verranno spostate a data da destinarsi (in base alla disponibilità della fattoria) Nel caso in cui la prima festa in ordine di prenotazione decida di scegliere un'altra data, la possibilità di scegliere se confermare la festa per quel giorno passerà alla seconda festa in ordine di prenotazione e così via....

Nel caso in cui si decida di farla anche in caso di pioggia la festa si svolgerà al coperto nello chalet di legno.

Per poter entrare all'interno dello chalet abbiamo bisogno di verificare la validità del green pass come da disposizioni nazionali e non potranno entrare più di 30 persone tra bambini e adulti.


Onde evitare spiacevoli inconvenienti chiediamo gentilmente di far prendere 

visione del regolamento ai vostri ospiti.

GRAZIE!